Tour Safari, Namibia e Botswana
  • Botswana RiservaMoremi 002
  • Namibia kalahari 009
  • Namibia Sossusvlei 002
  • Botswana RiservaMoremi 007
  • Botswana RiservaMoremi 009
  • Botswana RiservaMoremi 012
  • Botswana RiservaMoremi 014
  • Botswana ChobeNationalPark 007
  • Botswana ChobeNationalPark 011
Richiedi informazioni senza impegno

Caratteristiche del viaggio

Tipologia: Volo + Soggiorno, Fly & Drive, Tour Individuali, Partenze Libere.
Trasporto: Volo di Linea Intercontinentale, Auto a Noleggio.
Trattamento: Come indicato in programma.


Scopri le località: windhoek Windhoek
Windhoek è la capitale della Namibia.Importante centro per il commercio delle pelli di pecora, Windhoek era in origine residenza di un capo Nam...Scopri Windhoek
- otavi mountainsFlying screensOtavi Mountains
Otavi è un piccolo paese agricolo nel nord della Namibia, e il nome di un collegio di Otjozondjupa. Si trova in una piacevole pianura boscosa e...Scopri Otavi Mountains
- kavangoFlying screensKavango
La Regione Kavango è delimitata dal fiume Kavango e le sue ampie pianure alluvionali, che rendono la zona la più verde della Namibia. Il...Scopri Kavango
- bwabwataFlying screensBwabwata
Il National Bwabwata, ex Caprivi Game Park, è noto come "parco di un popolo" dal momento che ospita e sostiene la fauna selvatica e grandi popo...Scopri Bwabwata
- chobe national parkChobe National Park
Il Parco Nazionale di Chobe, fondato nel 1967, è situato all’estremità nord orientale del Botswana. Con i suoi quasi 11.000 kmq di...Scopri Chobe National Park
- makgadikgadi pans national parkMakgadikgadi Pans National Park
Makgadikgadi e Nxai Pan National Park, due riserve, inaugurate nel medesimo periodo, sono situate circa 100 km a est di Maun e formano in pratica...Scopri Makgadikgadi Pans National Park
- okavango deltaOkavango delta
Il Delta dell’Okavango è il più grande delta interno del mondo. Le sue sorgenti partono dalle alture occidentali dell’Angola...Scopri Okavango delta
- kalahari Flying screensKalahari
Il Deserto del Kalahari, “la grande sete” nella lingua Tswana, è un deserto di sabbia rossa, il quarto al mondo per estensione, la ...Scopri Kalahari
- rundu Flying screensRundu
Al confine con l'Angola nella regione di Kavango nel nord della Namibia, si trova la cittadina di Rundu, pur non essendo una città partico...Scopri Rundu
-

Il tuo viaggio in breve ...

viaggio individuale di 18 giorni e 15 notti.  partenze con voli di linea internazionali con varie compagnie aere, in classe economica, con collegamenti da tutti gli aeroporti italiani. partenze libere tutti i giorni. e' prevista sistemazione in camera doppia per i 15 pernottamenti, 15 colazioni in lodge o alberghi e 1 cena. le principali località previste sono: windhoek, otavi mountains, kavago region, bwabwata game park, chobe national park, makgadikgadi pans, delta dell'okavango, kalahari desert.
partenza garantita minimo 2 persone.
possibilità di prenotare anche frazioni del tour di durata inferiore o di prolungare il viaggio aggiungendo altri tour o porzioni di essi. quotazioni su richiesta. 

Namibia swakopmund 001 Namibia Sossusvlei 003 Namibia swakopmund 002 Botswana ChobeNationalPark 040

Programma di Viaggio

1° giorno: italia - windhoek

partenza con volo di linea per windhoek. e’ previsto un cambio di aeromobile in una città europea. pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: windhoek

arrivo a windhoek, ritiro dell’auto a noleggio e giornata a disposizione per visite facoltative. sistemazione in albergo e pernottamento.

3° giorno: windhoek - otavi mountains

prima colazione in albergo. il vostro viaggio vi porta da windhoek a scoprire la catena montuosa otavi. tempo a disposizione per relax o passeggiate. pernottamento al lodge.

4° giorno: otavi mountains - kavango region

prima colazione. lungo il percorso sosta a grootfontein dove potrete visitare il meteorite hoba, il più grande meteorite di cui si abbia conoscenza sulla terra. avvicinandosi alla regione kavango possibilità di soste in diversi villaggi per acquistare esempi di artigianato locale. il vostro lodge si trova a rundu, lungo il fiume okavango. pernottamento al lodge.

5° giorno: kavango region - bwabwatwa game park

dopo la prima colazione, proseguimento verso est seguendo il corso del fiume fino al delta. il vostro lodge si trova lungo le rive del fiume nelle vicinanze delle popa falls. al tramonto crociera lungo il fiume alla scoperta della fauna locale. pernottamento al lodge.

6° giorno: bwabwatwa game park

dopo la prima colazione partenza di prima mattina per la riserva di mahangu: il più piccolo parco della namibia eppure uno dei suoi più ricchi ed eterogenei rifugi per animali selvatici. pomeriggio a disposizione. pernottamento al lodge.

7° giorno: bwabwatwa game park

prima colazione. proseguendo il viaggio verso est entrate nella riserva bwabwata, circondata da un sistema naturale di fiumi. il vostro lodge è lungo i margini bordati di giunchi del fiume kwando. moltissimi animali selvatici vivono qui, inclusi leoni, antilope nera, antilope equina, elefanti, bufali e più di 450 specie di uccelli. pernottamento al lodge.

8° giorno: bwabwatwa game park - chobe national park

prima colazione. viaggiando lungo la caprivi strip arrivate a katima mulilo, situata lungo il fiume zambesi che forma un confine naturale con lo zambia. guidando lungo distese di baobab giganti entrate in botswana e quindi al vostro lodge nel chobe national park. pernottamento al lodge.

9° giorno: chobe national park

prima colazione al lodge. partenza per un safari guidato all’interno del parco, seguito nel tardo pomeriggio da una crociera sul fiume chobe. rientro al lodge nel tardo pomeriggio, pernottamento.

10° giorno: chobe national park - makgadikgadi pans

dopo la prima colazione, partenza da kasane e proseguimento verso sud alla scoperta delle splendide makgadikgadi pans, la più ampia distesa salina al mondo. non si può godere a pieno del fascino del botswana senza aver visitato questo luogo così magico. pernottamento al lodge.

11° giorno: makgadikgadi pans

prima colazione al lodge. giornata a disposizione nel lodge, situato ai confini delle makgadikgadi pans. grazie all’ottima posizione si ha la possibilità di esplorare i dintorni con safari guidati, o in alternativa, visite a piedi con accompagnatore locale. pernottamento al lodge.

12° giorno: makgadikgadi pans - delta dell’okavango

prima colazione. dirigendosi verso ovest si raggiungono maun e l’area a sud del magnifico delta dell’ okavango, il più grande delta interno del mondo. situato lungo gli argini del fiume thamalekane, offre facile accesso con elicotteri, velivoli o veicoli aperti. arrivo al lodge e pernottamento.

13° giorno: delta dell’okavango

prima colazione. escursione guidata nella riserva moremi, situata all’interno del delta dell’okavango. essa ricopre circa un terzo del delta ed è tra le riserve in africa che ospitano il più elevato numero di fauna selvaggia. pernottamento al lodge.

14° giorno: delta dell’okavango - kalahari desert

prima colazione al lodge. il viaggio prosegue ad ovest verso il deserto del kalahari, la più ampia distesa di sabbia al mondo. il lodge è situato nelle vicinanze di ghanzi, all’interno di una riserva privata naturale. qui si ha la possibilità di ammirare un paesaggio mozzafiato e di effettuare nel pomeriggio safari con aperitivo al tramonto. pernottamento.

15° giorno: kalahari desert

prima colazione. giornata libera nel lodge. sono a disposizione diverse attività come passeggiate guidate attraverso il kalahari, facoltative, non incluse nella quota base. il servizio personalizzato offerto dall’intero staff contribuirà a fare di questo viaggio un’esperienza indimenticabile. cena e pernottamento presso il lodge.

16° giorno: kalahari desert - windhoek

prima colazione e rientro a windhoek. serata a disposizione e pernottamento in albergo.

17° giorno: windhoek - italia

prima colazione in albergo. in tempo utile, trasferimento in aeroporto con l’auto e rilascio di quest’ultima. partenza per l’italia. e’ previsto almeno un cambio di aeromobile. pasti e pernottamento a bordo.

18° giorno: italia

arrivo in italia.

Botswana OkavangoDelta 012 Botswana OkavangoDelta 010 Botswana OkavangoDelta 014 Botswana RiservaMoremi 003

Hotel e Lodge associati a questo safari, o similari

Otavi Mountains - Ghaub Guest Farm. Rundu - Kaisosi River Lodge. Kavango - Nunda River Lodge. Caprivi - Camp Kwando. Chobe National Park - Chobe Safari Lodge. Thamalakane - Thamalakane River Lodge. Makgadikgadi Pans National Park - Makgadikgadi Nata Lodge. Botswana - Kalahari Eddo's Camp. Gobabis - Zelda Guestfarm. Windhoek - Kalahari Sands Hotel. informazioni struttura

Kalahari Sands Hotel

Nel cuore del quartiere degli affari di Windhoek, il Kalahari Sands Hotel & Casino è la porta della Namibia nel deserto vivente. La vostra camera sarà tra i migliori in Namibia. Il ristorante Dunes offre una scelta di uno splendido buffet o à la carte e il Lounge Bar Oasis è perfetto per il relax. Un business center completo per la vostra convenienza è a vostra disposizione. Il Kalahari Sands Hotel dispone di 173 camere in totale: King camera di lusso, Luxury Doppia Superior camera di lusso, sala presidenziale, suite di lusso.

Attenzione, la programmazione per questo viaggio è attualmente chiusa. Le nuove offerte verranno inserite appena disponibili.

Commenta con Facebook

Download now
Flying screens
File flowplayer-3.3.0.zip
Version 2012-03-30
Size 112 kB
OS all
What's new in 3.2
Download now
Flying screens
File flowplayer-3.2.9.zip
Version 2012-03-29
Size 112 kB
OS all
What's new in 3.2
Copyright © Passione Viaggi Agenzia Viaggi e Turismo di GGnet Srl - Tutti i diritti riservati - Autorizzazione Agenzia Viaggi N.ro 234162/2014 rilasciata dalla Provincia di Milano - Polizza RC Filo Diretto Assicurazioni Spa n. 1505001381/N. - GGNET S.r.l. - Sede legale: Via Alberto Mario, 65 - 20149 Milano - P.Iva e C.F. 07240440961 - Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano R.E.A. 1945900 - Capitale Sociale I.V. Euro 10.000,00 - Tel. 0362.232424 - Fax 0362.1731310 - Pec: ggnet@legalmail.it - Privacy Policy
Questo sito non utilizza cookie di profilazione propri. Sono invece utilizzati cookie tecnici e di terze parti per fini operativi, statistici e pubblicitari. Per sapere a cosa servono i cookie e per impostare le proprie preferenze visitare la pagina Privacy Policy. Continuando la navigazione o chiudendo questo avviso, acconsenti all'uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy.
OK