Fly e Drive in Namibia
  • Namibia waterbergPlateau 011
  • Namibia Windhoek 006
  • Namibia waterbergPlateau 002
  • Namibia waterbergPlateau 005
  • Namibia waterbergPlateau 004
  • Namibia waterbergPlateau 008
  • Namibia waterbergPlateau 007
Richiedi informazioni senza impegno

Il tuo viaggio in breve ...

Viaggio Individuale di 13 giorni e 9 notti, partenze libere tutti i giorni con voli di Linea internazionali con varie compagnie aere, in classe economica, con collegamenti da tutti gli aeroporti italiani e auto a noleggio,
E' prevista sistemazione in camera doppia per i 10 pernottamenti in Lodge o Alberghi e 1 cena.
Le principali località previste sono: Windhoek, Sossusvlei, Swakopmund, Damaraland, Parco Nazionale Etosha e Waterberger Plateau Park.

Caratteristiche del viaggio

Tipologia: Fly & Drive, Volo + Soggiorno, Tour Individuali.
Trasporto: Volo di Linea Intercontinentale, Auto a Noleggio.
Trattamento: Pernottamento e Prima Colazione.
Sistemazione: Hotel, Lodge.


Scopri le località: damaralandFlying screensDamaraland
Il Damaraland è una delle zone più panoramiche della Namibia, un enorme e selvaggia regione che offre ai suoi visitatori un’esperi...Scopri Damaraland
- etoshaFlying screensEtosha
All’estremo nord della Namibia, si trova il Parco Etosha, il cui nome in lingua Owambo significa ‘il grande luogo bianco dell’acqua ...Scopri Etosha
- windhoek Windhoek
Windhoek è la capitale della Namibia.Importante centro per il commercio delle pelli di pecora, Windhoek era in origine residenza di un capo Nam...Scopri Windhoek
- swakopmund Flying screensSwakopmund
Swakopmund è una città di circa 35.000 abitanti della Namibia occidentale. Sorge sulla costa atlantica, in corrispondenza della foce a d...Scopri Swakopmund
- sossusvlei Flying screensSossusvlei
Una visita della Namibia non può considerarsi completa se non si effettua una tappa al Sossusvlei dove è possibile godere di un memorabi...Scopri Sossusvlei
- watergerg plateau park Flying screensWatergerg Plateau Park
Waterberg National Park è un parco nazionale nel centro di Namibia sulla Waterberg Plateau, 68 km a est di Otjiwarongo .L'altopiano Waterburg h...Scopri Watergerg Plateau Park
-

Namibia waterbergPlateau 009 Namibia waterbergPlateau 012 Namibia waterbergPlateau 014 Namibia waterbergPlateau 016

Programma di Viaggio

1° giorno: italia - windhoek

partenza con volo di linea per windhoek. il volo prevede uno o due cambi di aeromobile. pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: windhoek

arrivo a windhoek, ritiro dell’auto a noleggio e trasferimento in albergo. tempo a disposizione, pernottamento in albergo.

3° giorno: windhoek - sossusvlei

prima colazione in albergo. partenza in auto per sossusvlei. all’arrivo, tempo a disposizione per visitare i dintorni di sesriem. pernottamento in albergo.

4° giorno: sossusvlei

prima colazione in albergo. la giornata è dedicata al namib desert, famoso per le spettacolari dune di sabbia. sulla via del ritorno è possibile una sosta al sesriem canyon. pernottamento in albergo.

5° giorno: sossusvlei - swakopmund

prima colazione in albergo. proseguimento per swakopmund, arrivo e pernottamento in albergo.

6° giorno: swakopmund

prima colazione in albergo. giornata a disposizione per effettuare attività facoltative nella zona di walwis bay come crociere per l’avvistamento dei delfini o escursioni nel deserto. pernottamento in albergo.

7° giorno: swakopmund - damaraland

prima colazione in albergo. proseguimento per damaraland, dove si trova il più grande museo all’aria aperta: una straordinaria combinazione di oltre 2500 pitture rupestri. pernottamento in albergo.

8° giorno: damaraland - etosha national park

prima colazione in albergo. si prosegue oggi per il parco etosha. durante il percorso è possibile effettuare una sosta in un villaggio tradizionale himba. pernottamento presso il lodge.

9° e 10° giorno: etosha national park

prima colazione al lodge. giornate a disposizione da dedicare ai safari alla ricerca della fauna africana. pernottamento al lodge.

11° giorno: etosha national park - waterberg plateau park

prima colazione al lodge. oggi si viaggia verso sud in direzione di waterberg plateau park. all’arrivo possibilità di passeggiate e safari nella natura di questa meravigliosa area. pernottamento in albergo. 

12° giorno: waterberg plateau park - windhoek - italia

prima colazione in albergo. oggi si rientra a windhoek. arrivo all’aeroporto e consegna dell’auto. partenza con volo di linea per l’italia. pasti e pernottamento a bordo.

13° giorno: italia

arrivo in italia 

Namibia waterbergPlateau 015 Namibia waterbergPlateau 017 Namibia waterbergPlateau 018 Namibia waterbergPlateau 020

Hotel associati a questo Tour, o similari

Sossusvlei - Desert Homestead. informazioni struttura

Desert Homestead

Il Desert Homestead è stato sapientemente progettato per incorporare tutte le caratteristiche che gli ospiti amato del lodge originale, godendo il vantaggio di una posizione incontaminata a solo 31,5 chilometri da Sesriem.
I venti chalet di paglia garantiscono agli ospiti un soggiorno confortevole, e la calda ospitalità che caratterizza la struttura ne farà un soggiono piacevole e rilassante.
I pasti possono essere gustati nella sala da pranzo coperta, dall'atmosfera romantica con candele e camino, o alternativamente sulla veranda tradizionale all'aperto, alla luce di lanterne e le stelle, in un'atmosfera magica.

Swakopmund - Pension Rapmund. informazioni struttura

Pension Rapmund

Hotel Pension Rapmund è l'ideale per la vostra visita sulla costa a Swakopmund.Tutte le 25 camere dispongono di bagno privato c'è e riscaldamento. La pensione è a tre minuti dal centro della città e dalla spiaggia, il museo, biblioteca, piscina interna riscaldata e un acquario.
La gestione familiare della Famiglia Rapmund vi farà godere di un soggiorno con un servizio eccellente e una calda ospitalità.

Damaraland - Twyfelfontein Lodge. informazioni struttura

Twyfelfontein Lodge

Twyfelfontein Country Lodge è paragonato a una valutazione 3 stelle. La zona di Twyfelfontein, un ecosistema molto vulnerabile e delicata, è rinomata per alcuni dei migliori esempi di pitture rupestri e incisioni in Sud Africa, prino sito Patrimonio Mondiale dell'UNESCO per la Namibia.
La struttura è stata realizzata in modo da ridurre al minimo l'impatto visivo sull'ambiente e si fonde con la montagna .... di tetti di paglia, pietre naturali, vernici e colori in armonia con le formazioni rocciose circostanti. 
Dispone di  65 Camere, tutte le camere dispongono di bagno privato e ventilatore, una piscina, bar, ristorante. 

Etosha - Etosha Village . informazioni struttura

Etosha Village

Ubicato a 5 minuti di auto dal Parco nazionale di Etosha, questo tradizionale complesso in stile sudafricano offre alloggi con angolo cottura e terrazza privata, una piscina all'aperto e una terrazza.

Le climatizzate tende dell'Etosha Village dispongono di zona soggiorno con comodi divani e angolo cottura ben accessoriato completo di frigorifero e posate.

Potrete gustare un buffet di specialità regionali presso l'area del boma, un tradizionale recinto all'aperto, e sorseggiare bevande rinfrescanti nella rilassante atmosfera del bar.

All'Etosha vi attendono escursioni guidate all'insegna del game-viewing, durante le quali potrete osservare la fauna selvatica, e una reception aperta 24 ore su 24.

Etosha - Namibia Wildlife Resorts. Otavi Mountains - Gabus Game Ranch. informazioni struttura

Gabus Game Ranch

A solo 10 km fuori della città a nord di Otavi e ai piedi dei Monti Uiseb si trova il Game Ranch Gabus.
Situato su 7.000 ettari di terreno privato, questa struttura rappresenta la tappa ideale prima di continuare il viaggio per il Parco Etosha, la Caprivi Strip o più a nord a dell'Owamboland. Otavi è una piccola cittadina agricola e insieme a Tsumeb e Grootfontein sono definite 'Triangolo Otavi'.

Oltre al vantaggio geografico di essere vicino alle principali attrazioni, la regione intorno a Game Farm Gabus offre una varietà di attività, escursioni ed eccellenti opportunità fotografiche. Ideale sia ai viaggiatori singol che alle famiglie.

I pasti vengono serviti nell'edificio principale di paglia. Una sana prima colazione viene servita nel ristorante o sotto la Lapa. La cena consiste di piatti a base di carne, verdure e insalate fresche di fattoria. Possibilità di pasti a per vegetariani.
La sua piscina, illuminata di notte, non è solo il rifugio perfetto dal sole caldo della Namibia, ma offre anche una vista superba sulla pozza d'acqua nelle vicinanze, offrendo una visione a tutto tondo dell'area circostante.
La struttura dispone di 6 camere standard con bagno privato, aria condizionata, zanzariere e veranda privata con vista sulla pozza d'acqua illuminata; 9 camere delux di recente costruzione, terminate nel 2011. Disponibile camera Family e una Honeymoon Suite con jacuzzi con vista sulla pozza d'acqua illuminata.

Le attività di Game Ranch Gabus ruotano intorno osservazione fauna selvatica e di escursioni.

Windhoek - Kalahari Sands Hotel. informazioni struttura

Kalahari Sands Hotel

Nel cuore del quartiere degli affari di Windhoek, il Kalahari Sands Hotel & Casino è la porta della Namibia nel deserto vivente. La vostra camera sarà tra i migliori in Namibia. Il ristorante Dunes offre una scelta di uno splendido buffet o à la carte e il Lounge Bar Oasis è perfetto per il relax. Un business center completo per la vostra convenienza è a vostra disposizione. Il Kalahari Sands Hotel dispone di 173 camere in totale: King camera di lusso, Luxury Doppia Superior camera di lusso, sala presidenziale, suite di lusso.

Attenzione, la programmazione per questo viaggio è attualmente chiusa. Le nuove offerte verranno inserite appena disponibili.

Commenta con Facebook

Download now
Flying screens
File flowplayer-3.3.0.zip
Version 2012-03-30
Size 112 kB
OS all
What's new in 3.2
Download now
Flying screens
File flowplayer-3.2.9.zip
Version 2012-03-29
Size 112 kB
OS all
What's new in 3.2
Copyright © Passione Viaggi Agenzia Viaggi e Turismo di GGnet Srl - Tutti i diritti riservati - Autorizzazione Agenzia Viaggi N.ro 234162/2014 rilasciata dalla Provincia di Milano - Polizza RC Filo Diretto Assicurazioni Spa n. 1505001381/N. - GGNET S.r.l. - Sede legale: Via Alberto Mario, 65 - 20149 Milano - P.Iva e C.F. 07240440961 - Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano R.E.A. 1945900 - Capitale Sociale I.V. Euro 10.000,00 - Tel. 0362.232424 - Fax 0362.1731310 - Pec: ggnet@legalmail.it - Privacy Policy
Questo sito non utilizza cookie di profilazione propri. Sono invece utilizzati cookie tecnici e di terze parti per fini operativi, statistici e pubblicitari. Per sapere a cosa servono i cookie e per impostare le proprie preferenze visitare la pagina Privacy Policy. Continuando la navigazione o chiudendo questo avviso, acconsenti all'uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy.
OK